Operativa fin dai primi anni novanta, DoorHan produce porte sezionali residenziali ed industriali, portoni scorrevoli e a libro, portoni di grandi dimensioni per hangar, porte a chiusura rapida, pedane di carico, tapparelle in acciaio e alluminio e sistemi di automazione per gli stessi.

Doorhan Group 4

Punto di forza è la capacità di produrre internamente tutti i componenti necessari alla fabbricazione del prodotto partendo dalla materia prima. L’utilizzo di macchinari di ultima generazione – di produzione europea e giapponese – nei complessivi venti siti tra produzione e stoccaggio, garantiscono una elevata qualità dei prodotti e la rapida adattabilità alle richieste del mercato. Le guarnizioni in EPDM, la maniglieria e gli oblò, i profili in alluminio, gli accessori ed i pannelli, così come le motorizzazioni, sono progettati e prodotti interamente attraverso l’utilizzo delle più moderne e sofisticate tecnologie.

Doorhan Europe production

DoorHan è attualmente presente con strutture commerciali proprie, o attraverso i suoi partner in Russia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Danimarca e area scandinava, Germania, Italia, Cipro, Emirati Arabi e Nord Africa, Canada e Nord America, Cina e Sud Est asiatico. 

Doorhan Europe

L’espansione commerciale è continua.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Richiedi informazioni

Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003 **

Prodotti

Iscriviti alla newsletter

Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate**

Il Ns. Channel youtube